Mercato Milan, l’allenatore del Flamengo: “Tutto fatto per Duarte, sarà un nuovo calciatore rossonero”

| 29/07/2019 10:00

Mercato Milan, Duarte arriva: la conferma del tecnico del FlamengoCalciomercato Milan Duarte

Mercato Milan Duarte| Il Milan chiude per Duarte, arrivano conferme direttamente dal Brasile. Nell’edizione odierna di TuttoSport si parla di un doppio colpo in dirittura d’arrivo in casa rossonera, con il centrale del Flamengo e Leao pronti ad accasarsi con la compagine di Marco Giampaolo.

Insomma tutto pronto per questi trasferimenti. Durante la giornata di ieri era già arrivato, secondo quanto appreso da Calciomercato.com,  l’accordo con il Flamengo per il trasferimento del difensore brasiliano classe 1996 a Milano.

Ora arriva anche la conferma del tecnico dei brasiliani, il portoghese Jorge Jesus, che a Radio Brasil ha confermato: “Sono certo che Duarte sarà un calciatore del Milan, è tutto fatto. Sta preparando il suo trasferimento in Europa, gli auguro il meglio“.

Ultime Milan, cifre e dettagli dell’affare Duarte: la situazione

Duarte arriverà in Italia a titolo definitivo per 11 milioni di euro più bonus, per un totale di circa 15 milioni di euro che sommati ai 25 che servono per Leao totalizzeranno 40 milioni, 10 in meno rispetto a quelli che ci sarebbero voluti per comprare Angel Correa. Pronto un contratto di 4-5 anni per il brasiliano, il giocatore è atteso in Italia nelle prossime ore dove prima svolgerà le visite mediche e poi apporrà la consueta firma sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi ani.


Continua a leggere