Calciomercato Milan, affare fatto per Leao e Duarte: salta definitivamente Correa

| 29/07/2019 07:30

Calciomercato Milan, Correa salta: arrivano Leao e Duarte, i dettagli

Calciomercato Milan Correa| Il Milan molla Correa, affare sfumato. L’argentino appena una settimana fa era praticamente a un passo dal vestire rossonero. La cessione, poi clamorosamente saltata, di André Silva al Monaco avrebbe portato nelle casse di Maldini e Gazidis i soldi giusti da poter poi reinvestire su un giocatore della portate dell’attaccante dell’Atletico Madrid.

Circa 50 milioni di euro erano pronti per il cartellino del ragazzo, che intanto aveva già accettato il Milan. Come detto però l’affare saltato in uscita ha rallentato il tutto e ha finito col saltare definitivamente. I rossoneri alla fine hanno ceduto Cutrone al Wolverampthon per 18 milioni di euro e adesso sono a un passo da chiudere un gran doppio colpo.

Ultime mercato Milan, vicino il doppio colpo Duarte-Leao: la situazione

Sono infatti vicini Duarte, difensore del Flamengo, e Leao, esterno d’attacco del Lille. Entrambi dovrebbero arrivare per circa 40 milioni di euro totali, 15 il costo del primo e 25 il secondo. Uno sforzo importante della società che però regalerebbe a Giampaolo altri due tasselli fondamentali in vista della prossima stagione.

Ormai le trattative sono chiusura e quasi sicuramente potrebbero essere concluse ed ufficializzate anche nel corso di questa settimana. Un passo in avanti importante per il Milan che a quel punto dovrebbe tornare sul mercato solo per un altro centrocampista, come richiesto da Giampaolo, e per il possibile sostituto di André Silva.


Continua a leggere