Mercato Milan: Lucci incontro i rossoneri per il futuro di Suso

Notizie Milan Suso | Non è più un mistero ormai: Suso non è incedibile, e per di più ha una pretendente fortissima sul mercato che è la Roma. I giallorossi sono davvero interessati all’esterno spagnolo, ed hanno intenzione di sferrare un attacco decisivo per strapparlo ai rossoneri.

Calciomercato Roma Suso

Intanto oggi va in scena il settimo incontro a Casa Milan tra il procuratore di Suso, Alessandro Lucci, il collaboratore Serginho e la dirigenza del club rossonero: in ballo il futuro dell’esterno spagnolo, non considerato intoccabile nemmeno dal nuovo tecnico Marco Giampaolo.

Ultime Milan: la richiesta per Suso

La trattativa vera e propria tra Milan e Roma per Suso può iniziare, e la richiesta dei rossoneri non sembra più essere quella di 38 milioni previsti dalla clausola. Maldini e Massara vorrebbero comunque ricavare sui 30-35 milioni dalla cessione, e i giallorossi avvertono una possibile svolta nel breve termine. Inoltre il club meneghino vorrebbe solo cash, senza accettare l’inserimento di una contropartita. La Roma ci ha pensato, e ha pensato di proporre qualche nome, come ad esempio 3 centrocampisti: Nzonzi, Pastore e Gonalons. Inoltre potrebbe allettare anche l’idea per l’attacco, con Defrel e Schick sacrificabili nell’affare. Per ora i rossoneri non prendono in considerazione questa idea, ma tutto può cambiare.

fonte cm.com