Calciomercato Milan: Todibo offerto dal Barcellona. Lo riporta con dovizia di particolari nella serata di oggi la redazione del portale fantacalcio.it. Il dettaglio della situazione. Calciomercato Milan Todibo

Notizie Milan, offerto Todibo

Come detto è il portale esperto nel fantacalcio a lanciare la notizia, Il Milan alla ricerca di un centrale ha vagliato diversi nomi su cui puntare. Dal Barcellona però, è arrivata una proposta. Parliamo di Jean-Clair Todib, classe 1999, centrocampista difensivo del Barcellona. Contratto in scadenza al 30 giugno 2023, valore di mercato di 8 milioni di euro. Arrivato a gennaio 2019 alla società di Bartomeu dal Tolosa, dove era titolare, per la cifra che rappresenta anche il suo attuale valore. In Liga però ha trovato pochissimo spazio collezionando solo due presenze.

Mercato Milan, i dubbi sul difensore

I blaugrana vista l’età punta ancora forte sul ragazzo. Vorrebbero cederlo solo in prestito. Il nome non convince in assoluto il Milan considerando che i rossoneri cercano un giocatore già pronto da affiancare a Romagnoli. Todibo è un calciatore molto fisico, dotato di una buona tecnica individuale. Finora è stato impiegato prevalentemente da difensore centrale, sebbene possa giocare anche come mediano. Ma il Milan come detto ha molti dubbi essendo alla ricerca di un calciatore già rodato nella nostra Serie A. La proposta del Barcellona è quella di un prestito biennale a 3 milioni di euro con obbligo di riscatto già fissato in favore dei catalani per 10 milioni. Economicamente sarebbe un’affare, tecnicamente forse anche.