Calciomercato Napoli, Bensebaini nome nuovo per la fascia sinistra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:45

Calciomercato Napoli: Bensebaini è il nuovo nome per la fascia sinistra di difesa della squadra di Carlo Ancelotti. Il dettaglio della situazione. Calciomercato Napoli Bensebaini

Notizie Napoli, assalto al terzino

La notizia la rivela stasera il flusso delle news di mercato del portale di casa Mediaset, sportmediaset.it. Parliamo di Ramy Bensebaini, classe 1995, terzino del Rennes e della nazionale di Algeria fresca vincitrice della Coppa d’Africa. Contratto in scadenza al 30 giugno 2020, valore di mercato 8 milioni di euro, valore che, verosimilmente, dopo la vittoria in Egitto si è rivalutato almeno a 12-13 milioni. Al Rennes dal 2016 dove ha disputato 98 match e realizzato 3 reti.

Calciomercato Napoli, Bensebani nel mirino

Il direttore sportivo del Napoli Giuntoli lo seguiva da qualche mese ma non ha affondato il colpo dovendo prima liberarsi dagli esuberi in rosa di Hysaj e Mario Rui. Ora però Bensebaini è finito sotto i riflettori grazie alle ottime prestazioni nella coppa continentale. Giuntoli ha chiesto informazioni la scorsa settimana ricevendo un cortese rifiuto. Chiara la strategia dei procuratori del ragazzo. Mettersi al tavolo con il titolo in tasca per strappare una condizione contrattuale migliore e poi, con l’accordo raggiunto, presentarsi al Rennes. Strategia vincente. Come detto, se fino a giugno con 7 milioni di euro il ragazzo poteva sbarcare nella società di Aurelio De Laurentiis, ora ne sono necessari almeno 13-14. Ma è un buon affare e Giuntoli non vuole lasciarselo scappare.