Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Boateng può restare, Obiang è in arrivo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:45

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky annunciando in pratica Obiang ed aprendo alla permanenza di Boateng.

Ultime Sassuolo, Carnevali annuncia un grande mercato

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Carnevali ha fatto il punto sul mercato del Sassuolo, anticipando come, al di fuori di un difensore, è possibile che l’arrivo di Obiang e la permanenza di Boateng siano gli ultimi colpi di questa sessione di calciomercato. A proposito dello spagnolo, ha dichiarato come sia “quasi fatta“. Meno sicuro, ma comunque possibilista, a proposito di Boateng: “E’ un campione, oggi è del Sassuolo e faremo delle valutazioni. E’ appena arrivato, sicuramente può dare qualcosa e campioni come lui bisogna tenerseli stretti“. De Zerbi ha già fatto sapere la sua posizione sul trequartista ex Milan, ora servirà soltanto aspettare.

Mercato Sassuolo, le trattative in uscita

Anche in questo caso, a tracciare le linee guida è Carnevali. L’amministratore delegato del Sassuolo ha anticipato le prossime cessioni. La prima è quella di El Kouma Babacar, sul quale ci sono 3 club interessati, tra cui sicuramente il Leganes. Su Lirola sono in corso alcune valutazioni, (“Se non si troverà una soluzione, resterà con noi“) ma il club più interessato resta la Fiorentina: la Viola ha già raggiunto l’accordo col calciatore, ma l’offerta per il suo cartellino per il momento non convince la dirigenza neroverde.