Calciomercato Inter: vertice dopo la sconfitta tra Conte, Zhang e Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:15

Incontro di mercato tra Antonio Conte, Steven Zhang e Giuseppe Marotta: serve pianificare il futuro prossimo dell’Inter.

Calcio mercato Inter, in programma un incontro tra Conte, Zhang e Marotta

La sconfitta contro il Manchester United ha portato subito a delle riflessioni in casa Inter sul mercato, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Antonio Conte ha ribadito la sua insoddisfazione: serve innanzitutto vendere, e poi comprare. Icardi, Nainggolan e Perisic sono esuberi per il mister e, stando alla parole del mister, Marotta e Ausilio sono in ritardo sulla tabella di marcia. Così la presidenza, con a capo Steven Zhang, ha fissato un incontro per fare il punto della situazione assieme a Conte. Come chiarito da Sportmediaset, saranno 2 gli argomenti principali: Lukaku e Dzeko.

Ultime Inter, tutto su Lukaku e Dzeko

L’affare Lukaku è al momento il problema più grande per Marotta ed Ausilio. Il Manchester United chiede 83 milioni e, nonostante il lavoro di Federico Pastorello, l’Inter non è riuscita ad abbassare le pretese dei Red Devils. I nerazzurri non hanno intenzione di arrivare a quelle cifre, per cui serve attendere e, nel frattempo, cercare altre alternative. Una possibile alternativa a Lukaku è Rafael Leao, 20enne portoghese del Lille che piace molto alla dirigenza interista. I francesi pretendono 40 milioni di euro, ma come detto si tratta di un’alternativa al centravanti del Manchester United. Per quanto riguarda Dzeko, la distanza con la Roma è pronta ad essere colmata in pochi giorni, magari con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

.