Calciomercato Inter, offerta monstre del Beijing Guoan per Bale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo Se l’Inter vorrà davvero tentare il colpo di mercato Bale, dovrà vedersela con i cinesi del Beijing Guoan ed un’offerta da capogiro.

Calcio mercato Inter, i cinesi del Beijing Guoan in trattativa per Bale

calciomercato bale inter offerta beijing

L’Inter vuole realizzare il sogno di Antonio Conte portando un campione come Bale a Milano: una trattativa ai limiti dell’impossibile, e dopo le ultime riportate dal Telegraph, rischia di essere ancora più complicata. Per il gallese infatti, si sono mossi i cinesi del Beijing Guoan con una offerta da far tremare le vene e i polsi: ben 25 milioni di euro a stagione. Un’offerta che fa impallidire quella dei nerazzurri, pur ricca grazie al contributo di Suning.

Ultime Inter, Conte ha bocciato Perisic

Sta di fatto, che dopo aver provveduto alla fascia destra con Lazaro, ora l’Inter dovrà cercare un esterno anche per l’altro lato del campo. Soprattuto dopo che Antonio Conte, con grande chiarezza, ha svelato come neanche Perisic, oltre a Icardi e Nainggolan, fa parte dei suoi progetti. “Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo“, ha affermato in conferenza stampa l’allenatore dell’Inter. L’altro nome accostabile ai nerazzurri, oltre al sogno Bale, pur con tutte le complicazioni del caso, è Ryan Sessegnon, esterno del Fulham classe 2000.