Ultime Juventus, parla de Ligt: queste le sue dichiarazioni

Ultime Juventus de Ligt| Matthijs de Ligt, difensore centrale della Juventus, è stato intervistato dal Telegraaf. Ai taccuini del quotidiano olandese l’ex Ajax ha parlato del suo trasferimento in bianconero e di tutte le critiche ricevute. Queste le sue dichiarazioni.

Juventus, queste le parole di Matthijs de Ligt

“Sono molto sorpreso da queste critiche, tutti pensavano dovessi andare al Barcellona ma alla fine decido io. Ho pensato alla mia possibilità di crescita e la Juventus mi ha voluto fortemente, sono felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione. La Serie A è il campionato dove si difende meglio e so che giocare qui potrà aiutarmi a diventare un giocatore più completo, migliorerò anche grazie a Sarri, per questo sono qui.

Critiche a Raiola? Io sono un ragazzo introverso, non mi interessa cosa pensano gli altri di Mino: lui è il migliore al mondo e per questo ho scelto di avere accanto uno come lui. Rido quando vedo che c’è chi pensa che lui decida la mia squadra per me, lui mi aiuta a prendere la decisione migliore e quando la prendo gli lascio fare il resto. Io ho scelto il progetto sportivo, per stipendio ho lasciato fare a lui”.