martedì, Agosto 13, 2019
Home Evidenza Ultime Inter, Conte: “Le risposte di Perisic non sono positive, non può...

Ultime Inter, Conte: “Le risposte di Perisic non sono positive, non può fare il ruolo che dico io. Dalberto? Lui bene”

Ultime Inter, parla Conte: queste le sue sensazioniConte Inter

Ultime Inter Conte| Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei nerazzurri contro il Manchester United. Sotto la lente d’osservazione la brutta prova di Perisic e le buone azioni di Dalbert. Queste le sue parole.

Queste le dichiarazioni di Antonio Conte, allenatore dell’Inter

Perisic? Stiamo lavorando duramente su di lui, ma le risposte non sono positive. Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo, quello dell’esterno sinistro. Quindi l’unico posto in cui può giocare in questo momento è quello di attaccante. In compenso ho visto bene Dalbert, ha giocato una partita con grande applicazione.

Per quanto riguarda la partita sapevamo che c’era da soffrire, loro stanno meglio di noi fisicamente parlando. C’è da apprezzare la volontà che i ragazzi hanno messo in campo, la voglia di lottare. Certo, abbiamo tanto da migliorare, sotto tutti i punti di vista, nella gestione della palla, nella pressione alta: l’avevamo preparata, poi il gran caldo… Veniamo da giorni di lavoro intenso.

Lukaku? Sapete cosa penso di lui, l’ho detto ieri. Però penso anche che al momento non sia corretto parlare di lui perché è un giocatore dello United, e penso che non sia corretto nemmeno nei confronti dei miei giocatori. Da una parte c’è la mia speranza, dall’altra vedremo cosa il club riuscirà a fare“.