Notizie Parma, parla Roberto Inglese: queste le sue dichiarazioni

Notizie Parma Inglese| L’attaccante del Parma Roberto Inglese, intervistato da Sky Sport, ha parlato del suo ritorno in gialloblù soffermandosi però anche sull’addio al Napoli. In particolare l’ex centravanti del Chievo ha fatto capire come in azzurro non avesse spazio, chiuso da Milik e Mertens. Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato24.com.

Queste le parole di Roberto Inglese, attaccante del Parma

Si è creato un legame particolare con mister D’Aversa, anche per questo motivo ho deciso di tornare. Veniamo dalla stessa terra, abitiamo quasi vicini e c’è quindi un buon feeling tra di noi, sono felice di lavorare con lui, mi metto a sua disposizione. Mi sono subito trovato molto bene, sono contento sia delle sue idee che del suo modo di giocare. Il suo modulo è perfetto per esaltare le mie caratteristiche e io sono pronto ad ascoltare le sue direttive.

Perchè sono tornato al Parma? Ho preferito tornare qui, nella mia seconda famiglia, piuttosto che non essere felice pur giocando in un palcoscenico più importante, qui mi sento protagonista e voglio esserlo fino in fondo. Il Parma mi ha voluto in ogni modo e sono davvero contento di essere tornato”.