Calciomercato Napoli, ceduto Vinicius al Benfica: il comunicato (UFFICIALE)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Calciomercato Napoli, Vinicius al Benfica: il comunicato

Calciomercato Napoli Vinicius| La notizia era nell’aria, alla fine è arrivata anche l’ufficialità. Vinicius Morais al Benfica.

L’attaccante portoghese si è trasferito dal Napoli ai lusitani per circa 17 milioni di euro. Ecco il comunicato ufficiale del Benfica.

Il comunicato ufficiale del Benfica

Il Benfica è lieto di annunciare l’acquisto di Vinicius Morais. Il contratto con l’ormai ex giocatore di Napoli, per il quale le aquile pagano 17 milioni di euro, include una clausola rescissoria il cui valore è fissato a 100 milioni di euro.

Dopo che la stagione scorsa in cui il ragazzo ha giocato nel Rio Ave e nel Monaco, l’attaccante brasiliano descrive questo nuovo passo nella sua carriera professionale come “un sogno diventato realtà”.

Queste le prime parole di Vinicius

“La sensazione è un sogno che diventa realtà, essere in un club del genere per me è fantastico. Il fatto di aver giocato con altri club per me è importante, ora mi sento pronto per giocare in una grandissima squadra come il Benfica. Difendere i colori del Benfica, difendere questa nazione e cercare di dare tutto in un paese che mi ha accolto molto bene, questa è la mia missione principale.

Sono felice di essere qui anche per la mia famiglia. Il mio obiettivo, come quello dei miei compagni di squadra, è quello di vincere ciò che il Club ha programmato, quindi credo che se raggiungo lo stesso obiettivo, le cose andranno bene anche a livello individuale.