Manchester City, Guardiola annuncia l’addio di Sané: “Se non vuole restare, perchè costringerlo”

| 20/07/2019 16:30

Calciomercato Manchester City, Guardiola parla del mercato: queste le sue dichiarazioniCalciomercato Juventus Guardiola

Calciomercato Manchester City Guardiola|Prima della finale dell’Asia Premier League Cup contro il Wolverampthon, Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, specie sul fronte mercato dove si sono trattati vari argomenti.
Dal difensore centrale, dove si cerca un sostituto di Kompany, fino alla molto probabile cessione di Leroy Sané. Queste le dichiarazioni di Pep Guardiola.

Queste le parole di Pep Guardiola, allenatore del Manchester City

“Chi arriverà al posto di Kompany? Stiamo valutando diversi nomi. Abbiamo tre centrali e due calciatori del settore giovanile che possono aiutarci, ovviamente però non smettiamo di cercare anche in giro. Vedremo se ci saranno opportunità sul mercato e se il club vorrà investire, io sono aperto a qualsiasi eventualità. In caso contrario, non prenderemo nessuno e faremo di necessità virtù. Maguire? Non parlo di giocatori di altri club.
Sanè? E’ la stessa cosa successa a noi con Sancho: se non c’è la volontà del giocatore, che ci puoi fare?”.

Ultime Manchester City, adesso dove va Sané?

Dunque una notizia importante quella lanciata dal tecnico dei Cityzens che ha praticamente annunciato l’addio di Leroy Sané, attaccante tedesco in procinto di lasciato il Manchester City in questa sessione estiva del mercato. Da capire quale squadra potrebbe realmente permettersi di prendere il ragazzo.

Continua a leggere