Genoa, Romero: “Non vogliamo soffrire come lo scorso anno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:30

Notizie Genoa, Romero: “Non vogliamo soffrire come lo scorso anno”

Genoa News | Cristian Romero, difensore del Genoa, ha parlato al sito ufficiale del club ligure:

“Utilizzato da terzino destro nelle prime uscite? Da centrale mi adatto in questa posizione. Mi piace il tipo di gioco del tecnico Andreazzoli. Il nostro obiettivo di partenza è fare meglio, non soffrire come nei tre mesi finali. Si vedrà più avanti. Personalmente ho margini per crescere, a partire dagli aspetti tattici e voglio perfezionare l’idioma. Sono affezionato al numero 17, sarà sempre il mio se disponibile. Identifica l’età in cui ho esordito con il Belgrano di Cordoba dopo le formazioni giovanili”.

Il calciatore è tornato al Genoa in prestito dopo esser stato acquisito dalla Juventus. Dopo il buon esito delle visite mediche con la Juve, il calciatore è tornato al Geoa sino al 30 giugno 2024. Il ventunenne difensore argentino la prossima stagione rimarrà dunque,aGenova.Mercato Juventus Genoa

Mercato Juventus Romero in prestito al Genoa

La Juventus, come detto, si era assicurata le prestazioni del difensore argentino, classe 1998, per una cifra vicina ai 26 milioni di euro. Il ragazzo aveva firmato un contratto che lo lega alla società bianconera fino al 30 giugno 2024. Romero è sbarcato in Italia, al Genoa, la scorsa estate acquistato dal Belgrano.