News Milan: Raiola è in sede, la situazione

Notizie Milan Raiola | Il Milan continua a muoversi in maniera decisa sul mercato, ma prima di andare ad investire nuovamente, ecco che i rossoneri vorrebbero delineare maggiormente qualche situazione contrattuale. E’ noto infatti che il contratto di Giacomo Bonaventura sia in scadenza, così come è urgente prolungare il contratto con Donnarumma, continuamente tentato da diversi top club. Intanto in sede a Milano è oggi presente Mino Raiola, procuratore tra tutti proprio dei due giocatori appena citati.

Stando a quanto riportato da Tuttosport infatti, non è da escludere che a Casa Milan le due parti possano parlare proprio di rinnovo. I rossoneri vedrebbero i due giocatori in pieno centro del progetto, e pertanto si punterà ad accelerare i tempi.

Donnarumma: serve il rinnovo

L’arrivo di Raiola a Casa Milan può sicuramente dare una grossa mano ai rossoneri, soprattutto se si parla della permanenza di Donnarumma. Il giovane portiere è considerato un patrimonio per la società, ma allo stesso tempo una pedina fondamentale dal quale ripartire. Le richieste per il classe 99′ non sono mancate, e nonostante l’allontanamento del PSG nella corsa mercato, comunque sembra indispensabile un rinnovo. Il Milan non vorrebbe perdere ulteriore tempo, specie perchè le pretendenti potrebbero tornare da un momento all’altro.