News Inter: Conte ha bisogno di una punta

Notizie Inter Conte | L’Inter vuole volare alto, altissimo in vista della stagione che a breve comincerà. Il tecnico Antonio Conte sa che i nerazzurri hanno bisogno di ulteriori rinforzi, soprattutto nel reparto offensivo. Mauro Icardi è stato dichiarato fuori dal progetto, e ad oggi l’unica punta che i meneghini hanno a disposizione è Lautaro Martinez. Chiaro come ci sia l’estrema necessità di intervenire sul mercato, ma i continui slittamenti negli affari Lukaku e Dzeko stanno facendo spazientire non poco il tecnico pugliese. L’obiettivo numero uno è Lukaku, ma il belga costa tantissimo, ragion per cui si prevede un faccia a faccia ancora molto lungo con i Red Devils.

Calciomercato Inter Conte

Sebbene le pretese della Roma per Dzeko siano state abbassate, l’accordo tra le parti non c’è ancora. Insomma una situazione che a Conte non sta andando molto a genio, anche e soprattutto in vista dell’imminente tournèe estiva.

Ultime Inter: Leao e Rebic alternative concrete

I nerazzurri intanto cercano delle alternative concrete per l’attacco, e uno dei nomi più caldi del momento è Rafael Leao (sfida con il Napoli), attaccante portoghese del Lille che costa 40 milioni di euro. Inoltre presente a Milano, nei giorni scorsi l’agente Ramadani pare abbia incontrato Ausilio per parlare anche di Rebic, seconda punta in forza all’Eintracht.

fonte cm.it