Calciomercato Napoli, Vinicius verso il Benfica

Mercato Napoli, Vinicius a un passo dal Benfica. Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Sky Sport, l’attaccante Carlos Vinícius Alves Morais, attualmente sotto contratto con la SSC Napoli di Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis. Il calciatore, che è stato comprato per pochi milioni di euro, ora sembra vicino a diventare una grande plusvalenza messa in cassa dalla squadra azzurra, che sta lavorando per la cessione a titolo definitivo del centravanti in Portogallo al Benfica. Pare proprio che il giocatore, infatti, sarà acquistato per una cifra considerevole dalla squadra monegasca.

Napoli, Vinicius al Benfica: plusvalenza record per De Laurentiis

Vinicius abbandona il Napoli. Il giocatore nelle ultime ore ha lasciato il ritiro di Dimano di Ancelotti, che sta allenando lì tutta la squadra. Ennesimo indizio di una sua imminente cessione a titolo definitivo.

L’attaccante, infatti, non è mai entrato davvero in ottica Napoli ed ora, con questa grande offerta piovuta dalla Francia, la dirigenza azzurra non poteva assolutamente rifiutare la cessione a titolo definitivo ed immediato del giovane brasiliano, che è l’obiettivo in cima alla lista dei monegaschi. Pare, infatti, che Vinicius verrà ceduto al Monaco per una cifra vicina ai 17 milioni di euro, cosa che rappresenterà per la società partenopea una plusvalenza da non lasciarsi sfuggire. Intanto il Napoli è vicinissimo ad un bomber africano…