Mercato Lazio: non c’è spazio per Durmisi, sarà cessione

Notizie Lazio Durmisi | La Lazio sta portando avanti una buona campagna acquisti, e tra tutti i nuovi innesti quello più convincente sembra essere Manuel Lazzari. L’ex esterno della SPAL si è andato ad aggiungere alla già buona rosa di Simone Inzaghi, e il suo arrivo ha tagliato fuori l’utilizzo di Durmisi. Per lui sarà cessione, e si sta già muovendo con forza il Besiktas, seriamente intenzionato al giocatore. Come riporta in Turchia Sabah.com, gli uomini di mercato turchi si sarebbero mossi e avrebbero avuto un incontro positivo con l’agente del danese, in uscita dai biancocelesti.

Il Besiktas deve continuare a trattare con la Lazio. Per ora non c’è incontro sulla formula: la Lazio vorrebbe 8 milioni di euro per Durmisi, mentre in Turchia vorrebbero trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. 

Ultime Lazio: da Milinkovic a Luis Alberto

Oltre a quella di Durmisi, potrebbero esserci delle cessioni ancora più importanti per la Lazio. La prima è quella di Milinkovic-Savic, pressato dal PSG di Leonardo e con il futuro sempre più in bilico. Con le valigie pronte sembrerebbe esserci anche Luis Alberto, sempre più in direzione ritorno al Siviglia. Occhio anche a Correa: il Milan è piombato su di lui, possibile inserimento di una contropartita tecnica.