Calciomercato Roma: piace Hysaj del Napoli, servono 20 milioni

Notizie Roma Hysaj | La Roma vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione, e il possibile addio di Florenzi (trattativa Alderweireld) potrebbe costringere i giallorossi ad intervenire sul mercato per un altro terzino destro. Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Hysaj, albanese in forza al Napoli. L’ex Empoli è un profilo che piace in Capitale, ed Aurelio De Laurentiis qualche tempo fa aveva trattato anche con l’Atletico Madrid.

Calciomercato Napoli Hysaj

La richiesta azzurra è di circa 20 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere anche appetibile per la Roma, in quanto il ragazzo ha già buona esperienza in Serie A, ed è relativamente giovane. Ora i giallorossi spingono, e la sensazione è che nelle prossime ore ci sarà un ulteriore pressing.

Ultime Roma: la strategia per Hysaj

Arrivare ad Hysaj non è difficilissimo, e questo per via di diversi fattori. Il primo riguarda l’utilizzo dell’albanese nella rosa azzurra: Ancelotti lo considera come il terzo nella gerarchia di destra, dopo Malcuit e Di Lorenzo. Il secondo fattore importante riguarda invece al contratto del giocatore: Hysaj andrà in scadenza a giugno 2020, e pertanto le tempistiche giocano a favore della Roma. Se il Napoli dovesse decidere di venderlo, ecco che da 20 milioni si potrebbe avere uno sconto importante. L’asse è caldo, a giorno potrebbe sbloccarsi la trattativa.