Calciomercato Roma, accordo trovato con la Juventus per Higuain: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00

Calciomercato Roma, Higuain si avvicina: accordo con la JuventusMercato Roma Higuain

Calciomercato Roma Higuain| Higuain pronto per la Roma. La notizia è arrivata nella notte: i capitolini e la Juventus hanno raggiunto l’accordo per portare Gonzalo Higuain all’ombra del Colosseo.

Il pressing del direttore sportivo dei giallorossi Petrachi alla fine si è rivelato fondamentale per convincere i bianconeri a cedere il Pipita. Adesso resta da sormontare lo scoglio più alto: la volontà del calciatore. Intanto però, come riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport l’accordo tra i due club è stato trovato molto velocemente, non appena la Roma ha deciso di sedersi a tavolino e trattare seriamente.

Ultime Mercato Roma, Higuain preferisce la Juventus: la situazione

Come detto però c’è da convincere il ragazzo. Il patto tra i due club potrebbe spingere l’ex Napoli ad accettare questa nuova sfida, ma la voglia di restare in bianconero con Sarri è davvero tanta. Gonzalo vuole dimostrare che vale ancora e che può fare la differenza, ma in una big come la Juventus non “scaricato” alla Roma.

Più o meno la sua idea attualmente è questa, vedremo se il suo braccio di ferro resisterà fino alla fine o se ad un certo punto l’argentino mollerà la presa e deciderà dunque di catapultarsi in questa nuova avventura capitolina.