Calciomercato Napoli, spunta il nome di Malcom: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Calciomercato Napoli, Malcom entra nel mirino di Giuntoli: la situazione

Calciomercato Napoli Malcom| Il Napoli continua a pensare al prossimo attaccante da regalare a Carlo Ancelotti. Con James, Icardi e Pepé sullo sfondo inizia a prendere corpo anche un’altra idea. Il nome caldo sembra essere quello di Malcom del Barcellona. Il brasiliano, arrivato tra le fila blaugrana nella scorsa stagione dopo essere stato a un passo dalla Roma, è stato seriamente preso in considerazione dalla dirigenza azzurra.

Ultime mercato Napoli, Malcom la nuova idea di Giuntoli: le ultime

Ad oggi il Barcellona sarebbe disposto a cedere Malcom in prestito e la destinazione più probabile, secondo ‘Sport’, potrebbe essere proprio la Serie A, non solo però con il Napoli coinvolto. Malcom infatti piace molto a Inter e Milan, ma come detto anche agli azzurri.

Il Napoli però non si accontenterebbe di un prestito secco ma vorrebbe anche inserire il diritto di riscatto, in modo da valutare Malcom durante la prossima stagione e decidere poi se rimandarlo a Barcellona o puntare su di lui. Chiaramente in primo piano restano però i nomi sopra citati: James Rodriguez e Icardi su tutti, ma con Pepé sullo sfondo. L’ivoriano costa circa 60 milioni di euro e ad oggi sembra che il Napoli sia in pole per prenderlo, mettendo nell’affare anche il cartellino di Adam Ounas.