Calciomercato Inter, Cavani e Rebic le alternative a Lukaku: le ultimeCalciomercato Inter Lukaku

Calciomercato Inter Cavani| L’Inter non molla Lukaku, ma pensa alle alternative. I nerazzurri continuano il pressing con il Manchester United per portare Romelu Lukaku all’ombra di San Siro. Il centravanti belga è l’obiettivo numero uno di Antonio Conte che ha deciso di volere solo e soltanto lui in attacco al fianco di Lautaro Martinez. Dal suo canto l’ex Everton e Chelsea sarebbe ben contento di approdare in Serie A, ma nonostante questo i Red Evils non vogliono abbandonare l’idea di cederlo alla cifra di 85 milioni di euro.

Ultime mercato Inter, ecco le alternative: Cavani e Rebic sulla lista di MarottaInter Rebic l'obiettivo

Un prezzo troppo alto che l’Inter non intende soddisfare e di conseguenza Marotta sta già monitorando altre soluzioni. Infatti, qualora il Manchester United decidesse di non scendere con la richiesta, ecco che la dirigenza nerazzurra potrebbe fiondarsi su uno tra Edinson Cavani e Ante Rebic.

Sono due giocatori molto diversi, ma entrambi piacciono da morire a Conte. Il primo naturalmente è una garanzia, e verrebbe a chiudere la carriera in nerazzurro. Costo del cartellino di circa 40/50 milioni di euro e ingaggio invece da 12 milioni netti a stagione.

Cifre nettamente più basse per Rebic, sicuramente meno affermato ma molto più giovane: per lui si andrebbe incontro ad un affare da 30 milioni di euro con un ingaggio nettamente più basso dell’uruguaiano.

Insomma, le alternative ci sono e sono anche chiare, resta da capire cosa succederà attorno a Lukaku.

Fonte QS.