Ultime Juventus: James Rodriguez entra nel mirino di Fabio Paratici. La notizia esplode con fragore alle prime ora di questa mattina ed arrivata da una fonte più che autorevole, la versione online del quotidiano sportivo di Madrid, As. I dettagli Ultime Juventus James Rodriguez

News Juventus, corsa al colombiano

James Rodriguez non rientra nei piani del Real Madrid. Il calciatore colombiano con cittadinanza spagnola non sarà riscattato dal Bayern Monaco, società con cui ha giocato dal 2017 al 2019 mettendo insieme 43 presenze, realizzando 13 reti e contribuendo cosi alla conquista di due titoli della Bundesliga e di una coppa di Germania. Il valore di mercato del ragazzo è di 50 milioni di euro ma i Blancos sarebbero disposti a venderlo anche per 42, la cifra di riscatto pattuita con i tedeschi.

Calciomercato Juventus, James Rodriguez nel mirino

Nella sessione invernale del calciomercato la Juventus ci ha pensato seriamente ma poi ha lasciato cadere l’interesse. Ora la situazione è cambiata. Nel grande risiko del marcato estivo che potrebbe portare Dybala al Manchester nell’ambito dell’affare Pogba, James Rodriguez torna ad essere una variabile. Sul centrocampista offensivo c’è con forza e de tempo il Napoli. Ma De Laurentiis non chiude. Due i motivi, il Real non lo cede in prestito e al tempo stesso ADL sta valutando l’opzione Icardi. In Spagna nello scorso fine settimana hanno evidenziato il fatto che l’Atletico Madrid sarebbe interessato al colombiano e che avrebbe anche un accordo con il calciatore. Oggi la novità Juventus. E’ interesse concreto o un messaggio al Napoli, un invito a non “disturbare” la corsa bianconera a Icardi? Nelle prossime ora il quadro sarà più chiaro.