Juventus, infortunio Chiellini: Sarri in bestia

Notizie Juve: infortunio Chiellini. Il centrale rischia di saltare il prestagione. La Juve sta svolgendo la preparazione alla Continassa, al J Center, sotto la guida del neo tecnico Maurizio Sarri.

L’ex allenatore del Napoli sta preparando la stagione prima dell’avventura in Asia. Al gruppo da oggi si è unito anche Matthijs De Ligt.

Il centrale olandese è stato appena acquistato dall’Ajax. I bianconeri sono a lavoro in vista della tournée di ICC.

Come noto dalla prossima settimana la squadra di Agnelli parteciperà all’International Champions Cup, e partirà per l’Asia. Oggi però è arrivata una tegola per Sarri.

Il tecnico finalmente avrebbe potuto tenere l’intero pacchetto difensivo a disposizione con Bonucci, Chiellini, Rugani e De Ligt.

Tuttavia come riportato da Sky Sport, Giorgio Chiellini ha subito un infortunio. Il capitano bianconero è stato colpito da un risentimento al polpaccio sinistro che rischia di farlo restare a Torino. Domani il tecnico diramerà le convocazioni e deciderà cosa far con il numero 3.

Ultime Juve: quale sarà la coppia di difesa?

Pessima notizia per Maurizio Sarri che avrebbe voluto il capitano da subito a disposizione per rodare i delicatissimi movimenti difensivi della sua retroguardia. Con De Ligt, infatti, Chiellini molto probabilmente sarà il titolare mentre in queste settimane Sarri potrebbe esser “costretto” a lavorare solo con Rugani e Bonucci (per altro segnalato in uscita).