Notizie Inter: Lazaro è il primo infortunato della stagione. Lo comunica la società di Steven Zhang attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale e diffusa su tutti i social del Club. La situazione. Notizie Inter Lazaro

News Inter, la nota della società

Questo il testo della nota dell’Inter. “Accertamenti clinico-strumentali per Valentino Lazaro questa mattina a Singapore. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Le condizioni di Lázaro saranno valutate nei prossimi giorni”. Il terzino nelle scorse settimane aveva sottolineato di come gli allenamenti di Conte fossero molto intensi: “Questo è solo il secondo giorno ma tutti ci siamo accorti del suo metodo di lavoro e anche nelle gambe si sente, ma è normale in ritiro”.

Ultime Inter, il terzino salta la tournée

Secondo quanto riporta il portale fantacalcio.it  Il nuovo esterno difensivo di Antonio Conte ha lamentato un problema muscolare nell’ultimo allenamento. Come si legge nella nota dell’Inter il terzino austriaco è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti clinici. Il danno muscolare non è di grande livello ma il calciatore sarà comunque costretto a fermarsi per almeno 20 giorni. Salterà quindi questa fase della preparazione e gli impegni della tournée estiva, in particolare i match previsti nell’ambito della ICC (International Champions Cup). Nello specifico i match contro il Manchester United  del 20 luglio, il Derby d’Italia contro la Juventus del 24 luglio e il confronto contro il Paris Saint Germain de 27 luglio.