Mercato Inter, Dzeko si avvicina: la Roma abbassa le pretese, i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Mercato Inter, Dzeko si avvicina: adesso costa 15 milioni di euro

Mercato Inter Dzeko| In attesa di uno tra Lukaku e Cavani, l’Inter non smette di pensare ad Edin Dzeko. Quello che sembrava essere un affare chiuso praticamente mesi fa, si è complicato nelle ultime settimane.

Adesso però, secondo quanto raccolto dai colleghi di Calciomercato.com, pare si sia arrivati ad un punto di svolta favorevole per la trattativa. Come ormai tutti sapete l’accordo tra l’Inter e Dzeko c’è già da settimane, manca quello tra i due club. Nelle ultime ore qualche piccola novità è stata registrata e noi siamo pronti ad aggiornarvi.

Ultime mercato Inter, la Roma abbassa le pretese per Dzeko: la situazioneNotizie Inter Marotta

Il braccio di ferro tra le società continua, anche se la richiesta economica della Roma è cambiata. Il direttore sportivo dei giallorossi Petrachi ha abbassato le pretese: 15 milioni per il cartellino del bosniaco, non più 20. In scadenza di contratto a giugno 2020. L’ultima offerta presentata dall’Inter ai giallorossi era di 11 milioni.

La distanza è di soli 4 milioni, ma la Roma non ha alcuna intenzione di fare sconti all’Inter: il sospetto è che dietro a questa partita di scacchi tra società ci sia un po’ di tensione generata soprattutto dall’affare Barella. Dzeko ha fretta, l’Inter no: la Roma attende.