Fiorentina, il fretello-agente di Llorente: “C’è anche l’Inter e la Lazio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Notizie Fiorentina, Llorente può arrivare: ma occhio alla concorrenza

Fiorentina news | Il fratello ed agente di Fernando Llorente, Jesus, ha parlato oggi nel corsi di un’intervista concessa a cm.com.

L’agente ha detto la sua sul futuro dell’attaccante, svincolatosi dal Tottenham lo scorso 30 giugno:

“Fernando in questo momento, come saprete, è svincolato e libero di firmare per chi vuole. Stiamo ricevendo in questi giorni molti apprezzamenti e interessamenti da parte di tanti club in giro per l’Europa, vedremo cosa succederà.Calciomercato Inter Llorente

Fiorentina? E’ sicuramente una possibilità per Fernando, hanno mostrato interesse, così come altre squadre di Serie A, dove ha ancora tanti estimatori, e questo ci fa molto piacere. Sicuramente i viola, ma anche altre squadre si sono mosse, come Lazio, Atalanta e Inter.”

Notizie Fiorentina: ipotesi concreta per Llorente

Come emerso nella giornata di oggi, infatti, la squadra di Vincenzo Montella sarebbe in prima linea per l’ex Juventus. L’Italia, tuttavia, non l’unica soluzione sul tavolo della punta: la dirigenza del Tottenhma, infatti, starebbe facendo di tutto per cercare di convincerlo a restare almeno un altro anno, dato che rappresenta un’importante pedina nello scacchiere tecnico e tattico di Pochettino, come dimostrano le sue partite decisive in Champions League, che gli Spurs hanno perso in finale contro il Liverpool.