Calciomercato Napoli, Pepé obiettivo concreto: offerta folle degli azzurri

Calciomercato Napoli Pepé| Il Napoli continua a muoversi sul mercato e in particolare sul fronte attaccanti. Aurelio De Laurentiis lo ha ribadito nei giorni scorsi: “Serve un altro attaccante”.

Gli indizi portavano tutti ad James Rodriguez ma la pista per il colombiano sembra essersi raffreddata. L’ex Monaco e Porto infatti continua a voler andare via dal Real Madrid, ma i Blancos non hanno intenzione di cedere alla richiesta del Napoli di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Il costo è di 42 milioni di euro e Florentino Perez li vuole subito, senza fronzoli.

Ultime mercato Napoli, follia De Laurentiis per Pepé: cifre e dettagli

Il Napoli non è disposto e per questo motivo iniziano a nascere delle nuove idee. Con Lozano sullo sfondo, la dirigenza partenopea sembra si stia soffermando su Nicolas Pepé. Il gioiello ivoriano del Lille ha stregato Ancelotti e De Laurentiis e per questo motivo potrebbe diventare un affare concreto.

Addirittura, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, pare che il Napoli abbia avanzato già un’offerta importante: 60 milioni di euro sul piatto più il cartellino di Adam Ounas. Una proposta incredibile che supera ogni limite dell’immaginario dei tifosi azzurri. Di conseguenza il Napoli sembra aver cambiato rotta, da James a Pepé, stiamo a vedere cosa succederà.