Calciomercato Napoli: Malcom obiettivo in attacco

Ultime Napoli: c’è Malcom al posto di James Rodriguez. Il Napoli vuole un rinforzo top in attacco come promesso alla piazza e a Carlo Ancelotti.

Magari un mancino. Così gli azzurri lavorano per le piste James Rodroguez e Pepè ma non solo. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, come riportato da tmw, starebbe allacciando i rapporti in queste ore con il Barcellona per cercare un’alternativa al crack colombiano del Real Madrid.

Ci sarebbero già stati alcuni contatti per Malcom, brasiliano ex Bordeaux che può lasciare il Barcellona in estate.

Strappato lo scorso anno alla Roma di Monchi (dopo che i giallorossi lo avevano già annunciato), l’esterno brasiliano all’ultimo decise di dirottare il suo volo verso Barcellona.

Per convincere i catalani, nonostante una stagione sottotono, serve un’offerta importante per convincere. Il presidente Bartomeu non vorrebbe scrivere a bilancio una minusvalenza.

Ultime Napoli: James si allontana?

Intanto da Madrid arrivano notizie discordati per James Rodriguez. Il calciatore, che sembra interessare anche ala Juventus, è ancora legato al Real Madrid fino al 2021. Il presidente del Barcellona, tuttavia, irritato dalle parole di De Laurentiis, avrebbe addirittura deciso di alzare la posta a 50 milioni. Una cifra fuori mercato per gli azzurri che a queste condizioni virerebbero su altri nomi.