Calciomercato Napoli, parla l’agente di Lobotka: “Interessa agli azzurri, ma anche a Fiorentina e Milan”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Calciomercato Napoli, Lobotka torna di moda: su di lui anche Fiorentina e MilanCalciomercato Napoli Giuntoli Lobotka Celta Vigo

Calciomercato Napoli Lobotka| Torna di moda Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco del Celta Vigo è rientrato nuovamente nei radar di alcuni club italiani. Il classe 1994 è stato osservato da varie squadre in Serie A, tra cui Milan, Napoli e per ultima la Fiorentina.

Un profilo come detto non nuovo a voci che lo vorrebbero in Italia e che forse stavolta sembra essere realmente pronto a trasferirsi nel nostro campionato. Il suo agente Branislav Jasurek ha spiegato meglio la situazione legata al centrocampista ai microfoni di Calciomercato.com.

Queste le dichiarazioni dell’agente di Lobotka

“Stanislav Lobotka è un centrocampista di grande valore, che in Spagna ha fatto vedere di essere molto forte. Il Celta Vigo è un grande club, e il ragazzo è felice di giocare in Liga, anche se il mercato fa il suo corso. In Italia è stato seguito da tante squadre, Napoli per primo, poi Milan e anche la Fiorentina, anche se in questo momento sono più indietro rispetto ad altre squadre. Stiamo parlando con vari club, alcune trattative sono in stato più avanzato di altre. Sappiamo che in Serie A è molto stimato, vedremo come evolverà il mercato”.