Mercato Juventus, problemi con Perin: il giocatore non ha superato le visite

Calciomercato Juventus, Perin-Benfica salta. Problemi per la dirigenza della Juventus, del Benfica e Mattia Perin quelli che vengono riportati direttamente dal Portogallo. Secondo Record, infatti, quello che a breve sarebbe dovuto essere il nuovo acquisto del Benfica, e l’ultima cessione della Juventus, sia saltato. L’estremo difensore italiano, infatti, non avrebbe superato le visite mediche con la squadra portoghese e quindi, come da regolamento, senza idoneità sportiva la squadra non pagherà il cartellino dell’ex Genoa. Tanta tensione in queste ore, con Perin che potrebbe tornare a gran sorpresa in Serie A.

Calciomercato Juventus Perin

Perin-Benfica salta, guai per la Juventus

Juventus, salta Perin. Il portiere italiano infatti non avrebbe superato le visite e questo potrebbe far sfumare definitivamente l’affare tra la Juventus ed il Benfica, nonché tra il giocatore e la squadra portoghese. Con Szczesny titolare e Buffon in panchina, in caso di affare ufficialmente saltato la Juventus si ritroverebbe in difficoltà, con tre portieri molto importanti in rosa e quindi tre stipendi importanti da pagare. Non proprio un sogno per il direttore sportivo Fabio Paratici ed il presidente Andrea Agnelli, soprattutto ora che hanno fatto partire una quantità di soldi enorme in direzione Olanda, precisamente per l’Ajax. Piove sul bagnato in casa bianconera, con la trattativa saltata che si somma ad un brutto infortunio in difesa…

Niente Benfica per Perin, il comunicato

Il Benfica ha appena reso noto il fatto che l’affare non si salterà con un comunicato ufficiale. Ecco quanto scritto sul sito della società lusitana: “Gli esami clinici effettuati oggi hanno evidenziato che il portiere Mattia Perin dovrà affrontare un recupero più lungo di quello previsto. Il tempo stimato è di circa 4 mesi. C’è stato un accordo tra i club: il recupero di Mattia Perin avverrà alla Juventus. Dopo la riabilitazione, si concretizzerà il trasferimento del giocatore”.