Calciomercato Inter: Darmian, c’è il ritorno di fiamma

Notizie Inter: Darmian può arrivare. Torna di moda a Milano il nome di Matteo Darmian. Come riportato da Tuttosport, non è passato inosservato il blitz pomeridiano nella sede interista di Tullio Tinti, procuratore tra gli altri del terzino che in estate può lasciare il Manchester United.

Nel vertice milanese si è parlato proprio del profilo di Darmian come possibile affare per i nerazzurri, visto il contratto in scadenza nel 2020 con i Red Devils e considerati i tanti interpreti a disposizione di Solskjaer nel reparto arretrato. Gli inglesi, infatti, hanno acquistato in questa sessione anche Wan-Bissaka.

Antonio Conte ha già lavorato con l’ex Torino in Nazionale e vorrebbe riabbracciarlo a Milano.

Inter: tutto dipende dalle usciteMercato Juventus Darmian

Ausilio e Marotta vorrebbero cogliere al volo l’occasione: le condizioni economiche per il classe ’89 ex Milan e Torino sarebbero dunque nettamente più favorevoli rispetto alle scorse sessioni di mercato.

L’Inter, come nella trattativa Lukaku, può contare sul gradimento del calciatore.  Duttile, capace di disimpegnarsi sia come esterno a tutta fascia sia come centrale nella difesa a tre di Conte, Darmian sarebbe un rinforzo importante per Conte.

Per la chiusura, tuttavia, molto dipenderà dunque dai movimenti in uscita dei nerazzurri, soprattutto per quanto riguarda Miranda e Dalbert: la partenza di uno dei due brasiliani faciliterebbe la trattativa.