Calciomercato Brescia: Leonardo vuole Tonali

Notizie Brescia: Sandro Tonali obiettivo del PSG. Il futuro del centrocampista del Brescia potrebbe riservare ancora qualche sorpresa nonostante le dichiarazioni del presidente Cellino.

Il Brescia vorebbe blindare il suo gioiellino, pronto il rinnovo del contratto fino al 2024 con tanto di adeguamento dell’ingaggio. Ma il Psg non molla e rilancia.

Come riportato da cm.com, Leonardo, memore dell’affare Verratti, sarebbe pronto ad  alzare la posta per convincere Cellino a cedere il classe 2000. Sull’azzurrino c’è da tempo la Juventus e anche la Fiorentina ci sta provando concretamente.

La Viola non molla. Tonali, infatti, è ancora la prima scelta della Fiorentina è Sandro Tonali.

Il calciatore del Brescia, è il sogno più o meno proibito della dirigenza vuole che non vuole assolutamente mollare la presa. Il presidente Cellino lo valuta molto, circa 35 milioni, ma la possibilità di abbassare la cifra è reale: nonostante la voglia anche di altri big club di prendere il ragazzo. Il giocatore sarebbe il playmaker ideale per Montella, capace di unire qualità e quantità, con la carta di identità che recita 2000.

Ultime mercato Fiorentina, le alternative a Tonali: Biglia e Badelj nel mirino

Pradè valuta anche alternative: Biglia è sicuramente un profilo da tenere d’occhio, visto che a Montella piace molto ma occhio anche a Badelj, anche se trattare con Lotito pare molto complicato.