News Roma: Mancini a Villa Stuart per le visite mediche di rito. Il calciatore di Pontedera subito dopo si recherà in sede per apporre la firma sul contratto che lo legherà alla società di James Pallotta fino al 30 giugno 2024. La situazione News Roma Mancini

Ultime Roma, le prima parole del difensore

“Sono molto felice”, ha detto il giovane difensore all’ingresso del centro medico di Via Trionfale a Roma. E ai tifosi, circa 50, che lo hanno accolto con un goliardico, “segnace ar derby” ha risposto con un sì convinto. Gianluca Mancini, classe 1996, approdato all’Atalanta nel 2017 dal Perugia società che lo aveva prelevato dalla Fiorentina Primavera arriva in giallorosso per una cifra complessiva di 26 milioni di euro. La prima tranche sarà di 2 milioni per il prestito. La Roma poi verserà 19 milioni di euro in quattro anni all’Atalanta più 5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivo sportivi.

Calciomercato, Roma: video di Mancini a Villa Stuart

Il nuovo difensore centrale della Roma, come detto, si legherà alla Roma fino al 30 giugno 2024. Per lui un contratto da 2 milioni di euro netti, più bonus. Nell’accordo non sono state inserite clausole rescissorie, o almeno al momento non sono state rese note. Gianluca Mancini, è già in pianta stabile nel giro della Nazionale del suo omologo. Per lui 2 presenze nelle qualificazioni a Euro 2020, quella dell’esordio il 26 marzo a Parma contro il Liechtenstein e quella della sofferta vittoria di giugno a Torino contro la Bosnia-Erzegovina.