Mercato Milan, Modric fattibile: la conferma del suo biografo

Mercato Milan Modric| Modric al Milan, l’idea prende forma. Sembrava un’ipotesi campata in aria e invece giorno dopo giorno la possibilità di vedere Luka Modric con la maglia del Milan si fa sempre più seria, ma non ancora concreta.

Per diventarlo c’è bisogno di una serie di condizioni che vengano soddisfatte specialmente dal Milan. Il croato ha in mente di andare via dal Real Madrid, dopo esser stato in procinto di lasciare i Blancos già nella passata stagione, con un tormentone continuo che lo vedeva accostato all’Inter.

Ultime mercato Milan, queste le parole del biografo di Modric

Adesso nel mirino c’è sempre Milano, questa volta sponda rossonera. La “trattativa” non è impossibile e a spiegarlo ci ha pensato Vicente Azpitarte,  giornalista spagnolo, amico e biografo del Pallone d’Oro, centrocampista del Real Madrid. 

Vicente ha aperto alla possibilità di un immediato futuro in rossonero e lo ha fatto attraverso il suo profilo Twitter ufficiale: Sarà un’estate interessante. Non è un’operazione facile, ma dopo la partenza di Ceballos, il Real Madrid potrebbe fare due acquisti a centrocampo: Pogba, Eriksen o Van de Beek. Il Milan non attraversa un grande momento economico, ma un trasferimento con opzione di acquisto per la prossima estate è fattibile“.