venerdì, Ottobre 11, 2019
Home Inter Mercato Inter, spunta il nome di Dani Olmo per l’attacco: le ultime

Mercato Inter, spunta il nome di Dani Olmo per l’attacco: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Mercato Inter, Dani Olmo è un obiettivo: la situazione

Mercato Inter Dani Olmo| Ha sorpreso tutti all’Europeo (3 gol in 6 partite), adesso Dani Olmo è un nome caldissimo per quanto riguarda il calciomercato.  Il classe 1998 potrebbe seriamente decidere di lasciare la Dinamo Zagabria in questa sessione estiva del calciomercato. Lo spagnolo infatti in questo momento è desiderato da mezza Europa e per questo motivo non avrebbe alcuna difficoltà nell’andare via dalla Croazia.
Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe infatti sulle tracce del nazionale spagnolo Under 21 ci sono Milan, Inter, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Liverpool, Besiktas, Galatasaray, Manchester City e United.

Ultime mercato Inter, nerazzurri su Dani Olmo: costa 40 milioni di euro

Un ricco gruppo di top club europei pronti a versare i 40 milioni di euro richiesti dal club croato. E’ chiaro però che qualora l’interesse di questi club diventasse concreto, ecco che non sarebbe da escludere un’asta sanguinosa.
La notizia però, come avete potuto leggere, è che anche l’Inter sembra essersi inserita per la corsa al gioiello spagnolo. Il 21enne con la maglia della Dinamo Zagabria ha collezionato 71 presenze mettendo a segno 17 gol e 15 assist, un bottino importante specie per una ragazzo di quella età. L’Inter lo monitora, ma anche il resto d’Europa non smette di pensarci. Seguiranno aggiornamenti.