Fiorentina news: Commisso trattiene Chiesa

Ultime Fiorentina: Commisso non molla Chiesa. Il presidente dei viola Rocco Commisso, ha parlato del match di Chicago come riportato da Firenzeviola.it. Il numero uno del club è stato intervistato dopo la vittoria della sua Fiorentina per 2-1 sul Chivas Guadalajara nell’International Champions Cup.

Hanno giocato benissimo, pensavo di perdere perché questi messicani giocano. Ho visto ottimi giocatori, si vede il lavoro duro della squadra. L’importante è giocare forte, prima o poi le vittorie arriveranno. Chiesa? Si è seduto vicino a me e abbiamo guardato metà partita insieme, non abbiamo parlato di nulla, è un bravissimo ragazzo. L’ho detto sin dal primo giorno, vogliamo tenerlo.

Il mercato? Pradè ha bisogno di tempo, non dobbiamo dimenticarci che se non si fosse concluso l’affare in due settimane e mezzo, non ci sarebbe stato questo netto cambio nella Fiorentina. I risultati non sono ancora arrivati, intanto ci teniamo stretto questo del campo, poi vedremo come abbiamo lavorato”.

Ultime Fiorentina: la situazione ChiesaCommisso Montella

L’esterno della Fiorentina è volato a New York per incontrare il numero uno del club. Subentrato a Della Valle, il patron italo-americano, ha provato a convincere Chiesa (che è in vacanza dopo le fatiche dell’Europeo U21) a restare ancora per un altro anno.