Calciomercato Sampdoria: Praet vuole restare, Verdi non arriva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Calciomercato Sampdoria: Praet potrebbe restare a Genova

Notizie Samp: Praet non va via. Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo i rumors di mercato, il belga potrebbe clamorosamente decidere di restare alla corte di Di Francesco.

Proseguono sotto traccia le trattative per la cessione della società ma in casa Sampdoria c’è da pensare al mercato e alle necessità di una rosa con un po’ troppa abbondanza a centrocampo.Calciomercato Roma, Praet

Forse anche per questo resta in stand by Emiliano Rigoni dello Zenit, anche se il vero obiettivo è sempre Simone Verdi, indicato dallo stesso neo mister doriano Eusebio Di Francesco come giocatore particolarmente gradito.

Il Napoli chiede ancora 25 milioni e a queste condizioni i blucerchiati non paiono intenzionati ad affondare il colpo. Anche perché – dopo la cessione di Andersen al Lione (24 milioni più 6 di bonus) – è tutto da definire il futuro di Praet. Di fronte all’assenza di offerte concrete, il centrocampista belga (valutato intorno ai 20/25 milioni) potrebbe anche restare alla Samp.

Ultime Samp: Di Francesco aspetta, la Doria è un cantiere

Il belga ha anche l’esigenza di rinnovare il contratto attualmente in scadenza nel 2021. Il calciatore era stato accostato a Valencia e Leicester nelle ultime settimane. Forse qualcosa potrebbe muoversi dal fronte Milan dopo il mancato arrivo di Veretout, ma per ora non sarebbero ancora arrivate offerte vere per il belga. Il mancato arrivo di un esterno a destra peraltro blocca anche la partenza di Gaston Ramirez, accostato allo Spartak Mosca: l’uruguayano sarebbe l’unica pedina in grado di adattarsi a quel ruolo, insieme con Gabbiadini (considerato però anche l’alter ego di Quagliarella come centravanti).