Calciomercato Roma, Lovren il nome nuovo per la difesa: i dettagli

Calciomercato Roma Lovren| Preso Mancini, la Roma continua a cercare un altro difensore centrale da affiancare all’ex talento degli orobici. I capitolini stanno monitorando varie situazioni, su tutte Toby Alderweireld del Tottenham Hotspur. Il centrale belga resta il primo obiettivo di Petrachi ma i costi sono abbastanza elevati e di conseguenza la Roma vara anche altre soluzioni.

Ultime Mercato Roma, spunta il nome di Lovren per la difesa: la situazione

Una di queste potrebbe essere senza dubbio quella inerente a Dejan Lovren. I giallorossi, scrive il Leggo continueranno a trattare col Tottenham nonostante la richiesta londinese di 28 milioni di euro, mentre il difensore del Liverpool può rappresentare un’idea qualora la situazione per il belga non dovesse sbloccarsi.

Il croato, chiuso da Virgil van Dijk e Joel Matip tra le file dei Reds, ha chiesto la cessione e può partire per 20 milioni. Sulle sue tracce c’è anche il Milan che ad oggi però ha fatto capire di non essere disposto a mettere sul piatto una cifra del genere, resta da capire se il ragazzo sarà disposto, qualora i capitolini affondassero il colpo, ad accettare di venire a giocare all’ombra del Colosseo.

Un affare difficile ma più abbordabile di quello che poterebbe Alderweireld a Roma. 10 milioni in meno pesano e la Roma sta pensando seriamente di virare con decisione sul croato.

Intanto però la Roma si gode Gianluca Mancini, per lui in corso le visite mediche e poi la firma.