Calciomercato Milan, Seri sceglie il Galatasaray: rossoneri beffati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Calciomercato Milan: Seri sceglie il Galatasaray e così dopo la scelta di Veretout di approdare alla Roma il club rossonero viene beffato per la seconda volta in due giorni. La situazione

Calciomercato Milan Seri

Mercato Milan, un nuovo centrocampo

Il nuovo Milan di Marco Giampaolo avrà un modulo diverso rispetto al 4-3-3, con variante 4-4-2 di Rino Gattuso. Il tecnico di Bellinzona imporrà il proprio 4-3-1-2. In questo scelta sono decisive le pedine di centrocampo, in particolare il regista e il trequartista. Diversi i nomi in ballo in questa prima parte della sessione estiva del calciomercato. Su tutti Bennacer, Praet, Veretout e Seri. Giampaolo ne chiede almeno due.

Notizie Milan, Seri sceglie la Turkcell Superlig

Maldini, Boban e Massara la scorsa settimana hanno centrato il colpo Bennacer e mentre tutto faceva pensare che si potesse affondare il colpo anche su Veretout o in alternativa Seri ecco due docce gelate. La prima è di ieri. La Roma, dopo l’incontro con Giuffrida, il procuratore del francese della Fiorentina ha chiuso l’accordo con la Viola. Veretout è un nuovo giocatore giallorosso. La seconda arriva stamattina. Il Fulham ha chiuso l’accordo con il Galatasaray per il passaggio del centrocampista della Costa d’Avorio in prestito biennale con obbligo di riscatto già fissato. Era la stessa formula proposta dal Milan per una cifra complessiva di 17 milioni di euro, ma il Galatasaray ha pressato la società di Premier League con più convinzione, e, alzando la posta di quasi tre milioni, ha chiuso l’affare. Jean Seri, classe 1991 sarà a Istanbul entro venerdì.