Calciomercato Inter, Karamoh in prestito al Parma: i dettagli

Calciomercato Inter Karamoh| Ormai era nell’aria, ma alla fine è arrivata anche l’ufficialità. Yann Karamoh è un nuovo calciatore del Parma, il contratto è stato appena depositato in lega. Il giovane attaccante franco ivoriano vestirà dunque la maglia ducale nella prossima stagione. Il 21enne arriva al termine di una lunga trattativa con la formula del prestito, come riportato dal registro trasferimenti del sito ufficiale della Serie A.

Di conseguenza, mancano ancora i comunicato ufficiali delle due compagini, ma quasi sicuramente arriveranno nelle prossime ore.

Ultime Inter, un altro prestito per Karamoh: è un nuovo giocatore del Parma

Arrivato all’Inter nell’estate 2017 direttamente dal Caen, Karamoh ha collezionato 17 presenze con i nerazzurri e ha messo a segno anche una rete con i nerazzurri. Un bottino naturalmente molto povero che ha quasi costretto l’Inter a mandare il ragazzo in prestito. Prima al Bordeaux negli ultimi 6 mesi della passata stagione e adesso al Parma. Da capire se esiste qualche clausola che possa permettere ai crociati di esercitare un diritto di riscatto nei confronti del ragazzo.

Intanto il Parma si conferma una delle squadre maggiormente attive sul mercato in questi giorni. Dopo l’arrivo di Inglese, Grassi e Sepe dal Napoli (per un totale di 32 milioni di euro spesi in due anni), adesso anche Karamoh si aggiunge dunque alla rosa di Roberto D’aversa.