Inter, Gravillon ceduto in prestito al Sassuolo: il comunicato (UFFICIALE)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Calciomercato Inter, Gravillon ceduto al Sassuolo: il comunicato

Calciomercato Inter Gravillon| Una trattativa durata un mese ma adesso finalmente ufficializzata da entrambi i club: Andrew Gravillon dall’Inter passa al Sassuolo.

In queste ore il giocatore ha raggiunto il ritiro di Vipiteno, ed il Sassuolo ha appena provveduto a formalizzare l’operazione. Andrew Gravillon passa in prestito dall’Inter alla società emiliana. Il difensore centrale di origini guadalupensi ha giocato gli ultimi diciotto mesi con il Pescara in serie B. Questi i due comunicati diramati dai club coinvolti sui propri siti ufficiali.

Il comunicato ufficiale dell’Inter

“MILANO – FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo temporaneo annuale all’US Sassuolo Calcio di Andrew Gravillon, con opzione per la trasformazione della cessione in definitiva.

Gravillon, classe 1998, con la Primavera dell’Inter ha conquistato il Campionato 2016/2017 e la Coppa Italia 2015/2016. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Benevento (esordendo in Serie A) e quella del Pescara in Serie B”.

La nota ufficiale del Sassuolo

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:

  • GRAVILLON Andreaw (’98, difensore): acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dall’Internazionale F.C.

Il neo difensore neroverde è già aggregato in ritiro a Vipiteno. La presentazione alla stampa si terrà in data da definirsi”.