mercoledì, Dicembre 11, 2019
Home Calcio estero West Ham, preso Haller dal Francoforte: niente Higuain (UFFICIALE)

West Ham, preso Haller dal Francoforte: niente Higuain (UFFICIALE)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Calciomercato, Haller è un nuovo calciatore del West Ham

Calciomercato estero Haller| Sebastien Haller è ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham: l’attaccante ha firmato un contratto di cinque anni con opzione per il sesto, quasi 50 milioni all’Eintracht Francoforte.

Il comunicato ufficiale del West Ham

“Il West Ham United è lieto di annunciare l’arrivo del prolifico attaccante francese Sebastien Haller, nuovo acquisto del club.

L’attaccante molto richiesto, che ha compiuto 25 anni a giugno, si unisce agli Hammers per un contratto di cinque anni con un’opzione di altri 12 mesi dal’ Eintracht Frankfurt. Un record di trasferimento per il West Ham per la terza volta in poco più di un anno dopo le catture di Issa Diop e Felipe Anderson.

Vincitore della Coppa di Germania con Eintracht nel 2018, Haller diventa la quarta firma estiva della Iron e non vede l’ora di portare i suoi notevoli talenti allo stadio di Londra e alla Premier League.

Queste le prime parole del nostro nuovo centravanti

“Penso che sia davvero una buona opportunità per me essere qui. Significa molto, il club mi ha davvero voluto. Sono davvero felice di aver firmato per un club del genere. Per quanto mi riguarda, posso garantire che darò il 100% al club perché il club mi ha dato questa fiducia e cercherò di restituirlo ogni giorno in ogni partita.

Darò sempre il 100% e rispetterò il club, penso che sia una cosa normale e che posso garantire, so che è un grande trasferimento e c’è molta attesa intorno a me, e voglio solo rendere le persone orgogliose di questo trasferimento e darò tutto ciò che ho”.

Il West Ham United vorrebbe dare il benvenuto a Sebastian e alla sua famiglia nell’East London e gli augurerà ogni successo per la sua carriera in Claret and Blue”.