Calciomercato Fiorentina, Tonali il sogno dei viola: la situazioneMercato Brescia Tonali

Calciomercato Fiorentina Tonali| Continua la caccia al regista della Fiorentina, specie dopo la cessione quasi certa di Jordan Veretout alla Roma.

I nomi monitorati dal direttore sportivo dei viola Pradé sono tanti ma l’ultimo sarebbe davvero clamoroso. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com infatti, la prima scelta della Fiorentina è Sandro Tonali.

Il brillante diamante del Brescia, è il sogno più o meno proibito della dirigenza vuole che non vuole assolutamente mollare la presa. Il presidente Cellino lo valuta molto caro, circa 35 milioni, ma la possibilità di abbassare la cifra è reale: nonostante la voglia anche di altri big club di prendere il ragazzo. Il giocatore sarebbe il playmaker ideale per Montella, capace di unire qualità e quantità, con la carta di identità che recita 2000.

Ultime mercato Fiorentina, le alternative a Tonali: Biglia e Badelj nel mirino

Chiaramente però ci sono delle alternative: Biglia è sicuramente un profilo da tenere d’occhio, visto che a Montella piace molto, e vorrebbe dargli le chiavi del centrocampo, così come Badelj, anche se trattare con Lotito pare molto complicato. Sicuramente il tassello del regista è la prima casella importante da colmare, per una Fiorentina che deve ingranare la marcia giusta.