Mercato Fiorentina: Borja Valero vicino al ritorno, i dettagli dell’incontro

Notizie Fiorentina Borja Valero | La Fiorentina si prepara ad affrontare al meglio la prossima stagione, anche e soprattutto per rifarsi dopo i brutti risultati ottenuti in quella appena conclusa. La Viola è pronta ad intervenire sul mercato, e tra gli obiettivi c’è anche Borja Valero. Il centrocampista – ora in forza all’Inter – ha fatto benissimo a Firenze, e pare che un suo ritorno sia una richiesta specifica di Vincenzo Montella.

Intanto la trattativa che dovrebbe riportare lo spagnolo alla Fiorentina sembra essere vicina ad una svolta importante: oggi infatti si è tenuto un incontro tra il ds viola Daniele Pradè, e quello nerazzurri Piero Ausilio. La richiesta di quest’ultimo è chiara: ci vogliono 4-5 milioni per lasciar partire Borja Valero. Il giocatore sa inoltre che con Conte troverebbe poco spazio, c’è già l’intesa di massima per un suo trasferimento (solo alle condizioni dei nerazzurri).

Ultime Fiorentina: il punto a centrocampo

Borja Valero può sul serio ritornare a Firenze, mentre a breve a lasciare la Fiorentina sarà Veretout in direzione Roma. A centrocampo si pensa anche a Tonali del Brescia, vera suggestione di mercato. Il nome più papabile resta invece Baselli, gioiello del Torino e considerato come il sostituto di Veretout.