Ultime Inter, Nainggolan convocato per la tournée in Asia: out Icardi

Ultime Inter Nainggolan| In questi giorni se n’è parlato tanto, ma finalmente adesso iniziamo ad vere delle indicazioni ufficiali a riguardo. Mauro Icardi non parte con l’Inter, Radja Nainggolan invece si.

L’ex centrocampista di Roma e Cagliari infatti alla fine, nonostante sia stato palesemente definito non utile al progetto tecnico di Antonio Conte, partirà per la tournée in Asia con i nerazzurri. Una scelta a sorpresa che in pochi si aspettavano: una decisione che arriva in concomitanza con la scelta di lasciare a casa Mauro Icardi e di portare Barella, al ritorno dalle vacanze fiuto qualche ora prima.

Questo il comunicato ufficiale dell’Inter

“Concluso il ritiro di Lugano, prosegue la preparazione dell’Inter in vista della prossima stagione: nel pomeriggio i nerazzurri partiranno da Milano con destinazione Singapore, prima tappa della tournée che vedrà la squadra di Antonio Conte protagonista dell’edizione 2019 della International Champions Cup e della International Super Cup”. 

L’elenco dei convocati: 

Portieri: Berni, Handanovic, Padelli;

Difensori: Bastoni, D’Ambrosio, Dalbert, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Ntube, Pirola;

Centrocampisti: Agoumé, Barella, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, Lazaro, Nainggolan, Perisic, Sensi;

Attaccanti: Longo, Politano, Colidio, Esposito, Vergani.

Nei prossimi giorni GodinVecino e Puscas si aggregheranno al gruppo in ritiro.