News Cagliari, parla Pavoletti: queste le sue sensazioni

News Cagliari Pavoletti| Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro di Val Di Pejo dove attualmente si sta allenando la compagine sarda di Rolando Maran. Queste le parole dell’ex attaccante di Napoli e Genoa.

Queste le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti

“Il mio futuro? Io rimarrò sicuramente a Cagliari: non ho mai avuto intenzione di andare via, stiamo lavorando per migliorarci, noi e la società. L’anno dopo è sempre difficile, ma ora sono alla soglia dei 31 anni e ho una certa esperienza. Ma son convinto che ci miglioreremo, con gioco spumeggiante e per me sarà ancora più facile. Mercato? Abbiamo perso Barella, ma quando un compagno va in una grande squadra è un motivo d’orgoglio, perché vuol dire che abbiamo fatto bene il nostro lavoro per aiutarlo.

Cigarini e Joao Pedro? Due pezzi importanti della squadra, sia a livello umano che sul campo. Joao è giovane e talentuoso, chissà dove può arrivare, ma per ora ce lo teniamo stretto. Obiettivo personale? Ovviamente l’Europeo è il sogno. Mi farebbe piacere anche perché sono nel momento decisivo della carriera. Dovrò essere bravo a sfruttare quest’anno, ma contano soltanto i gol: per un attaccante il 90 per cento sono i gol, perché è quello che risulta agli occhi di tutti.

Icardi e Higuain? Da fuori fa effetto vedere questa situazione, ma il calcio è fatto di scelte. Forse pagano per scelte sbagliate, dovute a un campionato che è girato in modo diverso rispetto a quanto atteso“.