Mercato Milan, Seri sfuma definitivamente: andrà al GalatasarayCalciomercato Milan Seri

Mercato Milan Seri| Si pensava potesse andare al Milan o al Napoli, con la Roma alla finestra, ma invece alla fine Seri non arriverà in Italia. Il centrocampista del Fulham, arrivato dal Nizza nella scorsa estate per circa 30 milioni di euro, è a un passo dal trasferimento in Turchia.

Nonostante l’incontro andato in scena coi dirigenti del Milan la scorsa settimana, il centrocampista ivoriano classe ’91 è pronto a volare a Istanbul tra domani e giovedì per dare il via alla sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray.

Ultime Milan, rossoneri beffati: Seri va al Galatasaray

Un colpo a sorpresa che in pochi si aspettavano e che naturalmente spiazza anche tutti i dirigenti delle big italiane sopra citate. Dopo il summit di venerdì, dal club rossonero non sono infatti arrivati ulteriori segnali per il centrocampista del Fulham.

Al contrario, proprio nelle ultime 24 ore la società turca ha mosso passi decisivi per chiudere l’operazione: adesso, Seri è davvero a un passo dal trasferimento al Galatasaray con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Un tipo di trattativa abbordabile anche per le compagini italiane interessate, ma probabilmente non ritenuto di primaria importanza. Di conseguenza il Galatasaray ha saputo muoversi prima e chiudere il colpo bruciando la concorrenza.

Fonte TuttoMercatoWeb.