Mercato Napoli, Rog verso il Cagliari: i sardi superano l’Eintracht

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Mercato Napoli: Rog in uscita, il Cagliari può beffare l’Eintracht

Notizie Napoli Rog | Il mercato in uscita si fa sempre più fondamentale, specie se si dovranno investire tanti soldi. Ne sa qualcosa il Napoli di Ancelotti, il quale sarà quasi “costretto” a lasciar partire qualche giocatore di troppo in rosa. A centrocampo urge una ripulita, e il primo della lista partenti è Marko Rog, croato ritornato dal prestito al Siviglia. L’ex Dinamo Zagabria ha diverse pretendenti, e se negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di un Eintracht Francoforte in pole nella trattativa, ecco che le cose sono cambiate nuovamente.

Ad oggi la squadra più vicina sembra essere il Cagliari, pronto a pagare l’intero prezzo del cartellino. L’operazione, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe chiudersi intorno ai 15-18 milioni di euro. Una cifra che farebbe comodo non poco agli azzurri, visto l’imminente arrivo di Elmas e di una punta.

Ultime Napoli: Rog fuori dai piani, è sfida per prenderlo

L’avventura di Marko Rog a Napoli potrebbe finire definitivamente, e probabilmente un po ce lo si aspettava. Il centrocampista croato non è mai stato una pedina fondamentale per il progetto, e difficilmente Carlo Ancelotti potrà garantirgli un minutaggio elevato. Il classe 95′ sembra essere destinato a cambiare aria, e in questa sessione di mercato si prospetta un duello infuocato tra Cagliari ed Eintracht.