martedì, Agosto 13, 2019
Home Napoli Calciomercato Napoli, Pepé l’alternativa ad James: la situazione

Calciomercato Napoli, Pepé l’alternativa ad James: la situazione

Calciomercato Napoli, Pepé il piano B degli azzurri: le ultimeCalciomercato Napoli James Rodriguez

Calciomercato Napoli Pepé| Napoli, la pista James si raffredda. Nelle ultime ore i rumors inerenti ad una possibile chiusura, in negativo, dell’affare James Rodriguez al Napoli, sono aumentati in maniera esponenziale. Il colombiano, almeno per il momento, ha fatto capire di non volere in maniera unilaterale il Napoli, anzi: El Bandido è pronto a restare a Madrid, tra le fila dell’Atletico.
I Colchoneros infatti stanno pensando seriamente di affondare il colpo decisivo per assicurarsi le prestazioni dell’ex Porto e Monaco in vista della prossima stagione. De Laurentiis dal canto suo sa che se volesse potrebbe decidere di prendere il ragazzo mettendo sul piatto i 40 milioni di euro tanto desiderati dai Blancos, ma almeno per il momento non ne ha intenzione.

Ultime mercato Napoli, Pepé l’alternativa ad James Rodriguez: la situazione calciomercato pèpè

Di conseguenza ala dirigenza partenopea sta già valutando quelli che potrebbero essere i profili giusto per “prendere il posto” del fantasista colombiano. In questo senso il direttore sportivo del Napoli Giuntoli ha già avviato i primi contatti con il Lille per Pepé. Il giocatore ivoriano, secondo quanto riportato da Sky Sport, è valutato oltre 60 milioni di euro. Anche in questo caso dunque i prezzi sono molto elevati, resta da capire se il Napoli sia realmente pronto a fare lo sforzo che serve.